Alla ricerca dei Marò
Call Of Salveenee
Alla ricerca dei Marò
Call Of Salveenee è il gioco che ti permette di salvare i Marò, mentre vivi le eroiche imprese di Salveenee e sarà ospite, con il suo ideatore e creatore Marco Alfieri, al nostro secondo raduno imperiale! Soltanto la tua intrepida RUSPAH e il tuo populismo possono salvarti dai tuoi nemici giurati: Renzie, Peppe Gryllo, Half Ano, Sgarbie  e via dicendo. Sei pronto a immergerti nel magico mondo, della politica italiana, dove i talk show diventano Colossei del consenso popolare e dove ogni scontro politico diventa una sfida tra supereroi che manco la Marvel è riuscia a fare di meglio?

Se ti interessa il trash politico, il comportamento dei quarantenni inneggianti al DVCE su Facebook e il peggio di questo decennio storico, allora è il gioco che fa per te!

Cosa è Call Of Salveenee? Call Of Salveenee è un videogioco di ultima generazione ambientato nel trash della politica italiana. Il protagonista è Salveenee, eroe padano con l’obiettivo di salvare i Marò. Le due più grandi armi a sua disposizione sono il Populismo e le RUSPEH, da lanciare contro nemici come Terroni, Zingarelli e CD-ROM. Cosa trovo in Call Of Salveenee? Call Of Salveenee è un gioco in continuo aggiornamento, al momento è disponibile la modalità survival, la modalità multiplayer, la PimpMyRuspah (per customizzare la tua ruspa come un gangstar). Entro fine Settembre viene sbloccato Peppe Gryllo, una nuova mappa, il negozio, 7 nuove armi, combattimenti corpo a corpo e molte altre dinamiche di gioco. Tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti, per sempre. Metteremo nuovi personaggi e nuovi livelli che prenderanno la forma delle ultime cazzate dei politici, avrai un gioco in continuo aggiornamento. Completato il multiplayer, verranno distribuiti i livelli della storia.